I.I.S. CARLO PISACANE

La cultura è il cammino della libertà

Notizie

22 settembre 2022 - Music for Pope.

Giovedì 22 Settembre si terrà presso il Parco Archeologico di Paestum il grande evento “Music for Pope” organizzato da Bimed, che prevede il coinvolgimento di 1000 studenti di tutte le scuole italiane e dei Licei Musicali della Campania.
Tutti insieme per rendere omaggio al Papa, in attesa di incontrarlo a Roma il 26 ottobre, attraverso un video-concerto che vedrà come protagonista Lei, la Musica, l’arte in grado di oltrepassare ogni confine, ogni barriera e capace di predisporre i cuori e gli animi degli uomini al dialogo reciproco e alla Pace.
L’I.I.S. Pisacane di Sapri sarà rappresentato dai meravigliosi alunni del Liceo Musicale che con grande entusiasmo, insieme alla Dirigente Franca Principe e ai loro Docenti, hanno accolto l’invito e che, come sempre, porteranno in alto il nome del nostro Istituto. 
video

GALLERIA FOTO:



ORIENTAMENTO PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA SCUOLA VIVA PNRR ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Registro elettronico Albo Pretorio Amministrazione Trasparente Iscrizioni on line Sicurezza a Scuola Sistema Nazionale di Valutazione E-Learning ECDL Rete LMC FONDI STRUTTURALI PON PIANO OFFERTA FORMATIVA POF CONDIVISO Scuole Sicure in Rete

La formazione superiore per stimolare la crescita umana, civile, culturale e professionale del nostro territorio

CONTATTACI ORA!