I.I.S. CARLO PISACANE

La cultura è il cammino della libertà

Notizie

Dal 29 novembre 2021 Lezioni Aperte al Liceo Musicale

In cosa consistono le Lezioni Aperte e a chi sono rivolte?

Le lezioni aperte sono rivolte a tutti gli studenti delle classi terze provenienti da qualsiasi Scuola Secondaria di primo Grado, sia essa musicale o non (sono, infatti, molti i nostri studenti che provengono anche da percorsi di studio non prettamente musicali).

Con le lezioni aperte è possibile partecipare a qualsiasi lezione sia d’interesse: basta scegliere secondo il seguente calendario https://tinyurl.com/54bccjjj. Le discipline tra cui scegliere sono pianoforte, oboe, tromba, flauto, clarinetto, violino, saxofono, canto, contrabbasso, basso tuba, coro, fisarmonica, chitarra, percussioni.

Perchè partecipare alle Lezioni Aperte?

Suggeriamo a tutti gli studenti di assistere ad una o più lezioni aperte poiché sono un modo per vivere la Scuola’ e vestire i panni di un vero e proprio studente del Liceo Musicale Pisacane.

Come partecipare alle Lezioni Aperte?

È possibile partecipare gratuitamente ad una o più lezioni compilando il seguente modulo: https://forms.gle/Tb5HTadU9riR5J5JA


ORIENTAMENTO PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA SCUOLA VIVA PNRR ALTERNANZA SCUOLA LAVORO Registro elettronico Albo Pretorio Amministrazione Trasparente Iscrizioni on line Sicurezza a Scuola Sistema Nazionale di Valutazione E-Learning ECDL Rete LMC FONDI STRUTTURALI PON PIANO OFFERTA FORMATIVA POF CONDIVISO Scuole Sicure in Rete

La formazione superiore per stimolare la crescita umana, civile, culturale e professionale del nostro territorio

CONTATTACI ORA!