22 novembre 2021 – Al via il progetto ‘Camminare per Conoscere’.

Dopo il successo riscosso nello scorso anno scolastico dal progetto Panismo Scolastico, prende il via il nuovo progetto di lezioni itineranti ‘Camminare per Conoscere, con la partecipazione di esperti esterni ed il coinvolgimento dei docenti di varie discipline: scienze naturali, storia, italiano, inglese, arte, religione, scienze motorie, etc.

A partire da lunedì 22 novembre è previsto l’incontro di tutte le classi dell’istituto con il Presidente Nazionale della Federazione Italiana EscursionismoFIEDomenico Pandolfo, secondo la seguente calendarizzazione:

GIORNO

SEDE

ORARIO

22/11/2021

Classi via Gaetani

9:00 – 13:00

23/11/2021

Classi via Gioia

9:00- 13:00

24/11/2021

Classi via Cantina e via Pali

9:00 – 13:00

Durante gli incontri sarà illustrato il programma e verranno distribuiti i modelli di adesione al progetto.

PROGETTO Trekking Camminare per Conoscere.docx