25 gennaio 2024 - Open Day IIS C. PISACANE

Giovedì 25 gennaio 2024, dalle ore 16:00 alle ore 18:30, studenti e docenti accoglieranno le famiglie presso la sede di via Gioia per i licei e presso la sede di via Cantine per l’IPSEOA. Durante l'evento sarà possibile assistere alla presentazione degli indirizzi di studio e dei laboratori con degustazioni. Alle ore 18:30, presso l’Auditorium "Cesarino" di via Gioia, l'evento proseguirà con il saluto del Dirigente Scolastico, prof.ssa Franca Principe, e con la proiezione del video premiato al Concorso “Dolore non fa rima con Amore”. Al termine, gli alunni del liceo musicale ci delizieranno con l'esibizione della “Pisacane Wind Orchestra” diretta dal Maestro Antonio Marotta e con il concerto conclusivo del modulo “Scuola Viva” dell’Orchestra giovanile interregionale diretta dal Maestro Vincenzo Cuomo.