19 dicembre 2023 - la comunità del Pisacane brinda al nuovo anno!

"L'universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni"(P. Coehlo)   Il 19 dicembre 2023 il nostro Istituto ha condiviso dolci emozioni con gli alunni,  con i loro genitori, con il nostro Dirigente! Dopo l'incontro  scuola-famiglia i genitori hanno organizzato a scuola, in via Gaetani, un momento di festa tra suoni, canti, balli, rinfreschi, brindisi per augurare un sereno Natale a chi, con passione, cura ogni giorno i loro figli. La scuola è  anche questo: sinergia con le famiglie e con il territorio! Un grazie  va ai genitori perché  continuano a credere nel valore formativo del Pisacane e un grazie  alla nostra DS che è  sempre pronta ad accogliere iniziative  innovative, che stimolano una crescita armonica in tutti i nostri ragazzi!