Cerimonia dell'Alzabandiera

Gli alunni del Liceo Musicale e del Liceo Classico dell'IIS "Carlo Pisacane" hanno partecipato, in data 12 ottobre 2023, alla Cerimonia dell'Alzabandiera dei Militari guidati dal Comandante del 4° Reggimento Carri, Colonnello Antonio Merenda. La manifestazione si è svolta in presenza del Sindaco di Sapri dott. Antonio Gentile, del Parroco di Sapri don Raffaele Brusco e del Vicario dell'IIS "Pisacane" prof.ssa Abbamonte Anna Raffaella.
L'Orchestra e il Coro del Liceo "Pisacane" hanno eseguito l'Inno nazionale italiano, "Moon" di R. Ortolani e "L'Inno alla Gioia" di L. van Beethoven mentre alcuni alunni del Liceo Classico hanno scritto e letto dei profondi pensieri sulla pace.

Alla cerimonia è stato dedicato un servizio da SapriLive.com, visibile al seguente link:

Ulteriori video della Cerimonia: