15-19 marzo 2023 - Decalogo per la Democrazia: esposizione delle Opere di Josè Garcia Ortega.

Dal 15 al 19 marzo 2023sono in esposizione presso l’Auditorium Comunale “Carlo Pisacane” del Centro Polifunzionale “Giuseppe Cesarino” di Sapri alcune opere di Jose Garcia Ortega, il pittore e scultore spagnolo, antifranchistala cui espressione artistica è strettamente legata al forte impegno politico e civile, che trascorse un lungo periodo di esilio in Italia, soggiornando in diverse località, tra cui Matera e Bosco, piccola frazione del Comune di San Giovanni a Piro.

Organizzata dal Comune di San Giovanni a Piro ed inaugurataMercoledì 15 Marzo, alle ore 16.00, alla presenzdel Sindaco di Sapri, di amministratori e dirigenti scolastici del territorio, la mostra resterà visitabile fino al 19 marzo 2023. Per consultare la circolare, clicca qui.