E’ previsto per martedì 20.12.2022 alle ore 11:30 nei locali dei laboratori di sala/vendita del plesso di via Cantine dell’IPSEOA Carlo Pisacane di Sapri un incontro con la Scuola di Cucina e di Alta Formazione IN Cibum di Pontecagnano (SA). Per l’occasione, interverrà il prof. Ivan Rufo referente Addetto Relazioni Esterne “IN Cibum”.
“IN Cibum” prepara approfonditamente aspiranti chef, pasticceri, pizzaioli e panificatori, supportandoli in un percorso professionalizzante completo, tra ore di aula e laboratorio, con i più prestigiosi professionisti del settore.
I corsi di “IN Cibum” sono dedicati a persone preparate e motivate, scelte grazie ad un'accurata selezione ( clicca qui), al termine della quale vengono selezionati ogni anno in tutta Italia esclusivamente 80 allievi chef, 45 allievi pasticceri, 45 allievi pizzaioli e 30 allievi panificatori. Viene assicurata, in tal modo, la massima qualità della formazione e la possibilità di seguire gli allievi con personalizzazione fino al loro inserimento lavorativo.
PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA
SCUOLA VIVA
Concorso Neronensis
PNRR
ALTERNANZA SCUOLA LAVORO
Registro elettronico
Albo Pretorio
Amministrazione Trasparente
Iscrizioni on line
Sicurezza a Scuola
Sistema Nazionale di Valutazione
E-Learning
ECDL
Rete LMC
FONDI STRUTTURALI PON
PIANO OFFERTA FORMATIVA
POF CONDIVISO
Scuole Sicure in Rete