Avviso studenti Liceo Musicale

Cari studenti, presto inizieranno i lavori di ristrutturazione del plesso scolastico di via Gaetani. Il Comune di Sapri ha posto a disposizione della nostra scuola l'edificio in Via Gioia dove  si realizzeranno le lezioni, orario ante e post meridiano, a partire da lunedì 11 ottobre. Nella prossima settimana saranno trasferiti gli strumenti musicali; vi invito alla collaborazione, in breve tempo le attività laboratoriali ( esercitazioni di strumento, musica d'insieme, laboratorio di Tecnologie musicali)saranno effettuate  con  regolarità. Abbiamo avuto pazienza e tenacia durante il lock down per il Covid, anche questa volta dobbiamo essere una squadra unita e forte. Gli studenti che in riferimento all'orario proposto intendono richiedere un cambio, per motivi di difficoltà di trasporto, invieranno la richiesta al Prof. Ciero Emanuele all'indirizzo sais011002@istruzione.it.L'orario di strumento del Liceo musicale sarà definitivamente precisato nella prossima settimana, anche in relazione all'utilizzo del nuovo plesso ed eventualmente all'uso dell'Auditorium che abbiamo richiesto al Comune per le prove orchestrali.
Colgo l'occasione per dirvi che è stato approvato per la nostra scuola un magnifico progetto di Jazz. Continuate a seguire le news sul Sito.
Un affettuoso saluto. Vostra Dirigente.