La Scuola

MODALITA' E TERMINE DI PRESENTAZIONE DOMANDA AMMISSIONE ESAME DI STATO A.S. 2019/2020

Agli Studenti e alle Studentesse

delle Classi Quarte e Quinte dell’I.I.S.” C. Pisacane”

Al Sito Web

Agli Atti

S E D E

Oggetto: modalità e termine di presentazione domanda Ammissione Esame di Stato a.s.2019/2020.

Si comunica agli studenti e alla studentesse delle Classi Quinte che il 30 novembre 2019 scade il termine per la presentazione della domanda di ammissione all'esame di Stato, da indirizzare al Dirigente scolastico della propria Istituzione scolastica(nota MIUR prot. n. 0022110 del 28/10/2019).

Si comunica, inoltre, che ai sensi dell’art. 13, comma 4 del D.Lgs. n. 62 del 2017, sono ammessi, a domanda, direttamente all’Esame di Stato conclusivo del secondo ciclo, gli studenti che hanno riportato nello scrutinio finale della penultima classe, non meno di otto decimi in ciascuna disciplina o gruppo discipline valutate con l’attribuzione di un unico voto secondo l’ordinamento vigente e non meno di otto decimi nel comportamento, che hanno seguito un regolare corso di studi di istruzione secondaria di secondo grado e che hanno riportato una votazione non inferiore a sette decimi in ciascuna disciplina o gruppo di discipline e non inferiore a otto decimi nel comportamento negli scrutini dei due anni antecedenti il penultimo, senza essere incorsi in non ammissioni alla classe successiva nei due anni predetti.

La domanda di abbreviazione per merito deve essere presentata entro il 31 Gennaio 2020.

Per ulteriori chiarimenti gli studenti possono rivolgersi alla segreteria didattica.

Si allega nota MIUR prot. n. 002110 del 28/10/2019.

Il Dirigente Scolastico

Prof.  Mimì  MINELLA

ALLEGATI E DOCUMENTI:

Domanda candidati interni esami di stato 2019/2020
1 -domanda candidati interni esami di stato.pdf
DOWNLOAD
Dichiarazione consenso privacy candidati interni
2 -dichiarazione consenso privacy candidati interni.pdf
DOWNLOAD
Richiesta esonero tasse per reddito
3 -richiesta esonero tasse per reddito.pdf
DOWNLOAD