I.I.S. CARLO PISACANE

La cultura è il cammino della libertà

La Scuola

Consigli di Classe a.s 2020-21

Fanno parte del Consiglio di Classe   tutti i docenti della classe.                                                                               I consigli di classe programmano l’attività formativa in funzione degli specifici bisogni di ciascuna classe, scegliendo e adattando alla realtà della classe le finalità, gli obiettivi, le metodologie indicate a livello più generale dal Collegio dei docenti e dai Dipartimenti di materia.

La formazione superiore per stimolare la crescita umana, civile, culturale e professionale del nostro territorio

CONTATTACI ORA!