Giovani Talenti del Liceo Musicale

FRANCESCO D’AMBROSIO, DAL LICEO MUSICALE DI SAPRI ALLA SERIE TV DI RAI UNO ‘LA COMPAGNIA DEL CIGNO

Francesco ,da questa sera sarà in tv tra i protagonisti della serie tv Rai ‘La Compagnia del Cigno’. Sarà infatti  tra i componenti dell’Orchestra della serie tv sull’arte, in onda domenica 11 Aprile a partire dalle ore 21.25 su RaiUno.
Francesco si è diplomato tre anni fa presso il nostro Liceo Musicale e sta per concludere il percorso di primo livello al Conservatorio G. Martucci di Salerno.
Attualmente è un componente dell’Orchestra Giovanile di Roma che è l’Orchestra che realizza tutti i brani  della serie televisiva, giunta alla sua seconda stagione.