Open Day del 20 gennaio 2022

Cari docenti, vi invito a partecipare all'open Day di presentazione della nostra Scuola ai ragazzi di terza Media. L'open day si terrà a partire dalle ore 16.00, in collegamento da remoto; sono previsti interventi di docenti e studenti. La presenza dei docenti è inserita nelle attività funzionali all'insegnamento, di realizzazione del POF. Ringrazio le Funzioni strumentali/funzione orientamento in entrata e i docenti che hanno effettuato visite in presenza e virtuali presso le scuole Medie del territorio e tutti coloro che hanno collaborato alla preparazione dell'evento.
Ringrazio e saluto i colleghi dirigenti e i docenti orientatori delle scuole medie per l'ospitalità. Nei tempi critici della Pandemia covid19 è fondamentale lavorare nella continuità educativa ed in forte spirito di collaborazione.

(Prof.ssa Franca Principe)